Laboratori metropolitani 2017: Mexico City

Si sta svolgendo in questi giorni - alla guida dei proff.ri A. Aymonino, E. Fontanari, G. Caldarola (IUAV), J. Gaeta (UniIberoAmericana) e R. Simone (UniMediterraneaRC) – il workshop legato ai Laboratori Metropolitani, programma didattico frutto di protocolli d’intesa tra IUAV, Mediterranea e le Università delle megalopoli che ogni anno diventano luogo di indagine e ricerca.

Dopo Sao Paulo, Seoul, Dar El Salaam, New Jork, Hong Kong e Santiago del Cile, la tappa a Città del Messico - presso la IberoAmericana University – offre agli studenti l’opportunità di confrontarsi con i loro colleghi messicani nella redazione di progetti che affrontano il tema dello spazio pubblico in contesti di grande dimensione, sovraffollamento e differenziazioni economiche e culturali.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+