Al via il ciclo di presentazione dell’avviso pubblico Startup e Spin-off

Parte dall’Università della Calabria il ciclo di presentazione dell’Avviso Pubblico TalentLab Startup e Spin-off, il bando che prevede l’attivazione di un ciclo breve di formazione finalizzato alla definizione di un piano di sviluppo aziendale e la concessione di incentivi per la creazione di microimprese innovative da parte di laureati e spin-off promosse da operatori della ricerca.

Martedì 16 gennaio, infatti, con inizio alle 10 presso la Sala Convegni del Liaison Office dell’Unical, si terrà il primo dei seminari tecnici di presentazione dell’avviso lanciato dalla Regione Calabria e rivolto a laureati e ricercatori. A seguire, il 17 gennaio, appuntamento alle 10 presso l’Aula G1 dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. Il tour di presentazione del bando si chiude il 18 gennaio alle 11 presso l’Atrio del Lotto D di Giurisprudenza dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Durante gli incontri tecnici gli esperti del Settore Ricerca della Regione Calabria e di Fincalabra/CalabriaInnova incontreranno gli aspiranti startupper per rispondere a eventuali domande e approfondimenti sull’Avviso Pubblico.
Per consultare l’avviso e per candidare la proposta:

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI