Borsa di studio in memoria della dott.ssa Cristina Brancatisano

Scadenza presentazione domande: ore 12 del 16 marzo 2018

Oggetto: L’International Inner Wheel – Distretto 211, di concerto con l’'Università Mediterranea di Reggio Calabria intendono onorare la memoria della Dott.ssa Cristina Brancatisano, prematuramente scomparsa, mediante l’assegnazione di n.1 premio di studio, pari a € 500,00 da destinare a giovani laureati in Scienze Economiche (Classi 28 e L33 ) dell’Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria.

Destinatari: Laureati in Scienze Economiche (Classi 28 e L33 ) dell’Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria, nell’anno accademico 2016/2017.

Requisiti di partecipazione:
- avere conseguito la Laurea in Scienze economiche (classe 28 e L33) nell’anno accademico 2016/2017;
- avere conseguito il predetto titolo di studio con la votazione di 105/110;
La borsa di studio sarà assegnata in base alla graduatoria di merito formulata sulla base del voto di laurea conseguito e del reddito dichiarato nel Modello ISEE utilizzato per l’iscrizione all’a.a. 2016-2017.

Presentazione domande e scadenza: Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, secondo il fac-simile allegato al presente bando e indirizzate al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, dovranno essere presentate, a pena di esclusione, presso l'Ufficio Protocollo del Dipartimento, via dei Bianchi n. 2. 89127 Reggio Calabria, entro le ore 12.00 del 16.03.2018.
Le domande di ammissione, potranno pervenire anche tramite pec, all’indirizzo digiec@pec.unirc.it,

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+