Il nuovo numero di Diritto21

Il magazine d'informazione giuridica degli studenti DiGiEc

La nuova edizione del Magazine d'informazione giuridica "Diritto21", a cura degli studenti DIGIEC.

Al suo interno: le morti bianche degli uomini d'onore, il Rosatellum-bis, il caso Contrada, la legge Fiano, la legge Gelli-Bianco, l'Indipendenza della Catalogna, il terremoto politico a Villa San Giovanni, il caso Daphne Caruana Galizia, l'intervista ai Proff. A. Capone e D. D'Amico sullo sciopero docenti, l'Orchestra "Mediterranea".

La redazione studentesca dedica questo numero al compianto prof. Sebastiano Ciccarello: una guida, un riferimento all'interno dell'Ateneo reggino.

La rivista è scaricabile in formato cliccando sulla copertina

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+