Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

5 dicembre La Mediterranea firma il Registro della cittadinanza consapevole

Scrivere nome e cognome per testimoniare l'impegno per la legalità, contro le logiche mafiose. Questa l'idea del Registro della cittadinanaza consapevole, presentato durante la manifestazione "La mia firma contro la 'ndrangheta", ospitata nel Teatro Cilea.

È frutto dell'iniziativa congiunta di Procura e Prefettura da un'idea dell'avvocatessa Giovanna Cusumano, che ha coinvolto le scuole, numerose istituzioni compresa la Diocesi, con la partecipazione del Vescovo Morosini.

Per l'Università Mediterranea, è stato il rettore Pasquale Catanoso ad apporre la sua firma di adesione a nome della Comunità Accademica.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI