Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

6 dicembre Accordo Prefettura-Mediterranea per tirocini studenti

Mercoledì 6 dicembre nel Salone della Prefettura, il Prefetto di Reggio Calabria Michele di Bari ed il Rettore Pasquale Catanoso, hanno siglato la convenzione per consentire agli studenti della Mediterranea di effettuare tirocini formativi e di orientamento presso le strutture della Prefettura.

Per ciascun tirocinante sarà predisposto un progetto formativo e di orientamento con l’individuazione di un tutore designato dall’Università, in veste di responsabile didattico, e un responsabile dello stage formativo individuato dalla Prefettura.

La convenzione ha come obiettivo quello di agevolare le scelte professionali degli studenti mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro attraverso periodi di alternanza tra studio e lavoro.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI