6 dicembre Accordo Prefettura-Mediterranea per tirocini studenti

Mercoledì 6 dicembre nel Salone della Prefettura, il Prefetto di Reggio Calabria Michele di Bari ed il Rettore Pasquale Catanoso, hanno siglato la convenzione per consentire agli studenti della Mediterranea di effettuare tirocini formativi e di orientamento presso le strutture della Prefettura.

Per ciascun tirocinante sarà predisposto un progetto formativo e di orientamento con l’individuazione di un tutore designato dall’Università, in veste di responsabile didattico, e un responsabile dello stage formativo individuato dalla Prefettura.

La convenzione ha come obiettivo quello di agevolare le scelte professionali degli studenti mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro attraverso periodi di alternanza tra studio e lavoro.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI