Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

10-11 novembre Convegno La qualità e le qualità dei prodotti alimentari tra regole e mercato

Il 10 e l'11 novembre l'AIDA/IFLA, Associazione Italiana di Diritto Alimentare, in collaborazione con l'Università Mediterranea, ha organizzato il Convegno annuale nella nostra città su un tema cruciale per le nuove strategie del mercato agroalimentare: "La qualità e le qualità dei prodotti alimentari tra regole e mercato".

Il Convegno si propone di approfondire le tematiche della qualità in una nuova ottica plurale e multidisciplinare e attraverso una lettura che tenga conto anche della vigente disciplina che emerge, a livello UE, per un verso dal regolamento 1151/201, a cinque anni dalla sua entrata in vigore, e del recente regolamento 625/2017 sui controlli.

Alle due giornate parteciperanno illustri relatori provenienti sia dall'Accademia sia dalle Istituzioni.

Il Convegno si svolgerà al Lotto D, Aula D2, ed avrà inizio alle ore 15 di venerdì 10 novembre e proseguirà sabato nella stessa Aula a partire dalle ore 9.00.

Programma nel file allegato

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI