13 ottobre Ferrovia e cammino della Magna Grecia Patrimonio dell'Umanità

Organizzata dalla Rete delle associazioni FIBC-Ferrovia Ionica Bene Comune, con il patrocinio dell’Università Mediterranea, dei comuni di Reggio Calabria, Locri e Crotone, e di numerose associazioni culturali, l'iniziativa si prefigge di confrontare opinioni e raccogliere contributi operativi sull’idea progetto di dichiarazione della Ferrovia Ionica e del Cammino della Magna Grecia, quale patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco.

Interverranno numerose personalità ed esperti di settore. Fortemente consigliata anche per gli studenti.

Programma in allegato

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+