2 ottobre Apre la sezione DIIES della Biblioteca di Ingegneria

La Biblioteca dell'Area di Ingegneria si arricchisce di una nuova Sezione, collocata nei locali del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, delle Infrastrutture e dell'Energia Sostenibile (DIIES). Il patrimonio della Sezione comprende circa 3.000 monografie e 2.000 tesi di laurea e di dottorato, oltre ad un numero consistente di riviste.

La Sezione del DIIES della Biblioteca dell'Area di Ingegneria sarà aperta al pubblico a partire da lunedì 2 ottobre 2017 ed offrirà a tutta la comunità universitaria i servizi di consultazione e prestito. L'apertura della Sezione rappresenta la realizzazione di uno degli obiettivi del Piano per lo Sviluppo del Sistema Bibliotecario di Ateneo, approvato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione nel marzo 2016, e giunge a pochi mesi di distanza dall'entrata in vigore del Regolamento del Sistema Bibliotecario di Ateneo, adottato con Decreto Rettorale n. 102 del 24 aprile 2017.

Biblioteca dell'Area di Ingegneria - Sezione del DIIES

Complesso di Ingegneria, Blocco A, Edificio I, Piano V