Agraria Open Day. Grande successo della giornata di orientamento|FOTO|

L'iniziativa, che si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Feo di Vito del Dipartimento di Agraria dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, ha avuto un grande successo con la partecipazione di oltre 400 ragazzi provenienti delle scuole di Reggio e di tutta la Calabria.
La giornata ha offerto un importante strumento di scelta consapevole del percorso universitario da seguire, terminate le scuole superiori. Una scelta importante per i giovani, che determinerà il loro futuro.
Nel corso dell'iniziativa, i ragazzi oltre a prendere conoscenza dell'offerta formativa con i tre corsi di laurea in Scienze e Tecnologie Agraria, Scienze Forestali e Ambientali e Science e Tecnologie Alimentari, hanno partecipato alla vita attiva del Dipartimento di Agraria visitando i nuovi laboratori e partecipando ad attività laboratoriali.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI