Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Master internazionale II livello in DIRITTO PRIVATO EUROPEO - Bando 2016-2017

Destinatari: Lo scopo del Master è formare un Giurista europeo, esperto soprattutto nel settore civilistico, in grado di operare con competenza nelle istituzioni dell’Unione o in altri organi sovranazionali, all’interno della Pubblica Amministrazione, in seno agli uffici delle Regioni e degli Enti locali o come giurista -specializzato in questioni europee - nell’ambito di una impresa o nella libera professione, in ogni parte d’Europa. La formazione di ampio respiro internazionale consentirà ai corsisti di conoscere esperienze e modelli giuridici, vincenti, stranieri e di cimentarsi in analisi di tipo comparato e in studi congiunti su diverse questioni pratiche con le quali i professionisti del futuro dovranno necessariamente confrontarsi.

Requisiti di partecipazione: Al Master potranno partecipare tutti coloro i quali sono in possesso dei requisiti: laurea quadriennale, specialistica, magistrale in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, o equivalenti. Il Comitato Tecnico Scientifico (CTS) si riserva di valutare le domande presentate dai laureati in altre discipline ai fini dell’eventuale ammissione al Master.

Presentazione domande e scadenza: La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato al bando, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata digiec@pec.unirc.it ovvero presentata all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia, Via dei Bianchi, 2 - 89127 Reggio Calabria dal 21.04.2017 alle ore 12 del 05.05.2017.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI