15 marzo Criminalità organizzata: sicurezza e giustizia, convegno con Cafiero De Raho

Aula Magna d'Ateneo "A. Quistelli", ore 9.30

L’Associazione universitaria New Deal, attenta ad offrire nel proprio contesto universitario utili spunti di riflessione ed approfondimento, ha ideato una nuova iniziativa dal titolo: “Criminalità organizzata: sicurezza e giustizia”, il 15 marzo, dalle ore 9.30, in Aula Magna Quistelli.

Una tavola rotonda con il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Cafiero De Raho e la dott.ssa Rosalia Staropoli, fondatrice dell'Associazione ConDivisa che promuove i valori etici di Forze dell’Ordine, Forze Armate e Intelligence, autrice del libro La “santa” setta, in cui descrive le subdole tecniche della ‘ndrangheta per controllare la mente degli affiliati.

È prevista la partecipazione del prof. Nicola Selvaggi, co-direttore del Laboratorio Cerpec (DiGiEc).

Foto di Giuseppe Fotia (Uff. Marketing)

È stato richiesto il riconoscimento di 2 CFU per l’iniziativa e la validità per il computo orario delle attività laboratoriali Cerpec

per gli studenti di Economics.

Cliccare sul seguente link per iscriversi: https://goo.gl/2nkjki

Il presidente Ass. New Deal