4 febbraio Startup Europe Week di Contamination Lab

Startup Europe Week è un'iniziativa di Startup Europe, European Commission and Committee of the Regions che coinvolgerà 28 Stati ed oltre 350 Regioni europee con l'obiettivo di promuovere l'imprenditorialità, creare opportunità di business, mettere risorse a disposizione degli imprenditori, favorire il networking e stimolare il confronto sulle diversità regionali e le politiche locali, che giocano un ruolo fondamentale per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale e la crescita delle nostre regioni.

L'evento Startup Europe Week Reggio Calabria si terrà presso il Contamination Lab dell’Università Mediterranea il 4 febbraio 2015 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e avrà il seguente programma:
9.00 – 9.30 Registrazione partecipanti
9.30 – 9.45 Presentazione Startup Europe
9.45 -10.00 Introduzione Prorettore delegato alla Ricerca Prof. Claudio De Capua
10.00 – 13.30 Artémat Business Game – 180 ‘

13.30-14.00 Premiazione Business Game