Bando Master di I Livello in Ingegneria dei trasporti aa 2015/2016

Pubblicato il bando per la Seconda edizione del Master di primo livello in Ingegneria dei trasporti per l'a.a. 2015/2016, che avrà sede presso i locali del dipartimento DIIES.

La data di scadenza è fissata al 18 febbraio 2016, ed è rivolto a coloro che sono in possesso di un titolo universitario appartenente ad una classe dei corsi di Laurea in Ingegneria o ad una classe dei corsi di Laurea magistrale in Ingegneria. Possono accedere al Master anche i possessori di una Laurea conseguita in base alle norme vigenti attuali e precedenti prima del D.M. 270/2004 ed equiparata ad una delle classi suindicate. Possono accedere, altresì, al Master coloro che sono in possesso di titoli accademici rilasciati da Università straniere, riconosciuti equipollenti in base alla normativa vigente.

La direzione del Master è affidata al prof. Domenico Gattuso e per tutte le informazioni relative all'iscrizione e programmazione didattica si prega di contattare la dott.ssa Antonella Molinaro all'indirizzo antonella-molinaro@unirc.it.

Per la domanda di partecipazione si prega di rivolgersi alla segreteria didattica del DIIES, V piano ex facoltà d'Ingegneria

Bando allegato

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+