Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di pił o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilitą vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

6 borse post-dottorato Mediterranea-Camera di Commercio*

L’Università degli Studi Mediterranea e la Camera di Commercio di Reggio Calabria presentano un nuovo bando: 6 borse di studio post-dottorato finalizzate allo sviluppo di attività di dottori di ricerca dell’Ateneo.

Il bando riguarderà la sperimentazione dei risultati delle tesi di dottorato selezionate presso imprese reggine interessate all’innovazione e alla ricerca.

L’ammontare di ciascuna borsa è pari ad € 20.000,00, importo omnicomprensivo di ogni onere fiscale e previdenziale dovuto dall’ente e dal beneficiario.

Beneficiari del finanziamento sono i dottori di ricerca dell’Università Mediterranea che:

  1. abbiano conseguito il titolo di dottore di ricerca presso l’Università Mediterranea dal 2009 alla data di stipula della presente convenzione;
  2. non ricoprano alcun impiego pubblico o privato;
  3. non siano titolari di assegni di ricerca o borse di studio a qualsiasi titolo conferite;
  4. non svolgano alcuna attività di lavoro autonomo o imprenditoriale, ad eccezione dell’attività professionale svolta in modo non continuativo;
  5. abbiano manifestato la propria disponibilità alla pubblicazione di un abstract della propria tesi in un apposito catalogo.

Possono inviare la domanda di partecipazione le imprese con sede e/o unità operativa nella provincia di Reggio Calabria che siano interessate ad investire nell’innovazione e nella ricerca, anche nella forma di reti o raggruppamenti d’impresa, e che siano in possesso dei requisiti indicati dall’art. 2 dell’Avviso.

Tutta la documentazione di cui sopra dovrà pervenire al SARITT-ILO dell’Università, a mezzo posta elettronica certificata amministrazione@pec.unirc.it entro le ore 12.00 del 30 dicembre 2013.

Allegati:

Avviso.pdf

Domanda.pdf

Dichiarazione_sostitutiva_atto_di_notorieta.pdf

Catalogo_tesi_dottorato.pdf*

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI