Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Gare e appalti

Date Descrizione Documentazione

Pubblicazione: 07-09-2018

Scadenza: 08-10-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. 4. OGGETTO DELL’ APPALTO: fornitura cartelle, opuscoli e badge per Convegno VINEPA

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 329,40 euro

determina_acquisto_diretto_cancelleria_convegno_ed_AVVISO_ditta_Grafica_2000.pdf

Pubblicazione: 07-09-2018

Scadenza: 08-10-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. 4. OGGETTO DELL’ APPALTO: cena sociale nell’ambito del Convegno Trasporti.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 734,81 euro

determina_acquisto_diretto_cena_sociale_convegno_trasporti_ed_AVVISO_ditta_LA_gourmet.pdf

Pubblicazione: 07-09-2018

Scadenza: 08-10-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. 4. OGGETTO DELL’ APPALTO: cena sociale nell’ambito dell’evento ICT Day.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 1.610,00 euro

determina_acquisto_diretto_cena_sociale_ICT_Day_ed_AVVISO_ditta_Grand_Hotel_Excelsior.pdf

Pubblicazione: 07-09-2018

Scadenza: 08-10-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. 4. OGGETTO DELL’ APPALTO: cena sociale nell’ambito del Convegno IEEE.

Responsabile: Stefania Nava

Importo: 2.880,00 euro

determina_acquisto_diretto_cena_sociale_IEEE_ed_AVVISO_ditta_LAccademia_gourmet.pdf

Pubblicazione: 07-09-2018

Scadenza: 08-10-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. 4. OGGETTO DELL’ APPALTO: fornitura di n. 3 coffee break e n. 2 lunch break.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 1.300,00 euro

determina_acquisto_diretto_coffee_break_convegno_ed_AVVISO_ditta_CIBUS_Minniti.pdf

Pubblicazione: 07-09-2018

Scadenza: 08-10-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL COMMA 450 DELL’ART 1 DELLA LEGGE 296/06 ATTRAVERSO IL MEPA. OGGETTO DELL’ APPALTO: fornitura di n. 9 kit smart edu per videoproiezione ed accessori.

Responsabile: Stefania Nava

Importo: 11.533,64 euro

determina_acquisto_procedura_negoziata_MEPA_kit_smart_edu_ed_AVVISO_ditta_FOR_OFFICE_MEDIA.pdf

Pubblicazione: 14-09-2018

Scadenza: 17-09-2018

Procedura di affidamento diretto attraverso il MEPA, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., per la fornitura di n. 1 Notebook DELL VOSTRO 3578, per le esigenze didattiche e di ricerca della cattedra di  Diritto Privato Europeo.
CIG: ZA724EA7CD

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 747,86 euro

D.D._142_2018_Documento_unico_decreto_a_contrarre_affidamento_diretto.pdf

Pubblicazione: 06-08-2018

Scadenza: 13-09-2018

Appalto servizi assicurativi dell’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria - periodo 31/12/2018-31/12/2023 oltre eventuale proroga semestrale

Responsabile: Paola Arena

Importo: 731.000,00 euro

 

 

Pubblicazione: 05-09-2018

Scadenza: 06-09-2018

Procedura di affidamento diretto attraverso il MEPA, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., per la fornitura di n. 15 timbri tondi e di n. 10 tImbri rettangolari a 4 righe per le esigenze degli uffici del DiGiES.
CIG: ZC624CE451

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 735,05 euro

D.D._135_2018_Documento_unico_decreto_a_contrarre_affidamento_diretto.pdf

Pubblicazione: 26-07-2018

Scadenza: 26-08-2018

Avviso Post Informazione n. 98/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Valeria BarillÓ

Importo: 615,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._98_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 26-07-2018

Scadenza: 26-08-2018

Avviso Post Informazione n. 99/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Oreste Gentile

Importo: 2.050,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._99_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 26-07-2018

Scadenza: 26-08-2018

Avviso Post Informazione n. 100/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Antonio Gaspare Romeo

Importo: 4.610,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._100_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 26-07-2018

Scadenza: 26-08-2018

Avviso Post Informazione n. 101/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Antonio Gaspare Romeo

Importo: 2.592,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._101_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 26-07-2018

Scadenza: 26-08-2018

Avviso Post Informazione n. 102/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Antonio Gaspare Romeo

Importo: 921,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._102_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 26-07-2018

Scadenza: 26-08-2018

Avviso Post Informazione n. 103/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Oreste Gentile

Importo: 408,00 euro

Avviso_Post_informazione_n._103_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 26-07-2018

Scadenza: 26-08-2018

Avviso Post Informazione n. 104/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Valeria BarillÓ

Importo: 546,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._104_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 24-07-2018

Scadenza: 24-08-2018

Avviso Post Informazione n. 96/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Valeria BarillÓ

Importo: 914,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._96_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 24-07-2018

Scadenza: 24-08-2018

Avviso Post Informazione n. 97/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Valeria BarillÓ

Importo: 2.000,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._97_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 25-07-2018

Scadenza: 24-08-2018

Avviso Post Informazione n. 44/2018/PAU + delibere

Responsabile: Francesco Maria Mallamace

Importo: 548,00 euro

avviso_post.informazione_n._44-2018_PAU__delibera.pdf

Pubblicazione: 23-07-2018

Scadenza: 23-08-2018

Avviso post Informazione n. 95/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Antonio Gaspare Romeo

Importo: 210,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._95_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 20-07-2018

Scadenza: 20-08-2018

Avviso Post Informazione n. 43/2018/PAU + delibere

Responsabile: Francesco Maria Mallamace

Importo: 240,00 euro

avviso_post.informazione_n._43-2018_PAU__delibera.pdf

Pubblicazione: 13-07-2018

Scadenza: 13-08-2018

Avviso Post informazione n. 93/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Valeria BarillÓ

Importo: 961,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._93_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 13-07-2018

Scadenza: 13-08-2018

Avviso post Informazione n. 94/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Valeria BarillÓ

Importo: 141,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._94_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 05-07-2018

Scadenza: 05-08-2018

Avviso di affidamento diretto, ai sensi dell' art. 36,c.2 lett.a) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di servizio accompagnamento tour Convegno AIGE CIG ZA3243A5D6

Responsabile: Maria Luisa Span˛

Importo: 1,26 euro

Avviso_affidamento_diretto_Pietra_Kappa.pdf

Pubblicazione: 04-07-2018

Scadenza: 04-08-2018

Avviso di affidamento diretto, ai sensi dell' art. 36,c.2 lett.a) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. per la fornitura cena sociale Convegno AIGE  CIG ZD9242B578

Responsabile: Maria Luisa Span˛

Importo: 3,98 euro

Avviso_affidamento_diretto_LA_Gourmet_LAccademia-1.pdf

Pubblicazione: 04-07-2018

Scadenza: 04-08-2018

Avviso di affidamento diretto, ai sensi dell' art. 36,c.2 lett.a) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di installazione chiller CIG ZA0242B5Cb

Responsabile: Maria Luisa Span˛

Importo: 2,14 euro

Avviso_affidamento_diretto_Aitek_Impianti.pdf

Pubblicazione: 04-07-2018

Scadenza: 04-08-2018

Avviso di affidamento diretto, ai sensi dell' art. 36,c.2 lett.a) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di materiale orientamento CIG Z99243EDA8

Responsabile: Maria Luisa Span˛

Importo: 290,00 euro

Avviso_affidamento_diretto_AN.SA._Pubblicita.pdf

Pubblicazione: 04-07-2018

Scadenza: 04-08-2018

Avviso di affidamento diretto, ai sensi dell' art. 36,c.2 lett.a) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di biglietto aereo CIG Z78243D02C

Responsabile: Maria Luisa Span˛

Importo: 379,00 euro

Avviso_affidamento_diretto_Confini_Viaggi.pdf

Pubblicazione: 03-07-2018

Scadenza: 03-08-2018

Avviso Post informazione n. 90/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Oreste Gentile

Importo: 689,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._90_2018_Agraria.pdf

Pubblicazione: 03-07-2018

Scadenza: 03-08-2018

Avviso Post Informazione n. 91/2018/Agraria + delibere

Responsabile: Valeria BarillÓ

Importo: 2.265,00 euro

Avviso_Post_Informazione_n._91_2018_Agraria.pdf



Pagine totali: 43 [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 ]

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI